WebFairyNetwork

UNA SOCIETÀ DI DESIGN ITALIANA È PRONTA A LANCIARE UNA SUPERCAR ELETTRICA PER COMPETERE CON BUGATTI

  • -1
Il governo italiano ha emesso una nuova legge per tutti i proprietari di auto in Italia dove

La società di design italiana Pininfarina ha annunciato l'intenzione di entrare nel mondo dell'industria automobilistica.

Secondo Auto Plug, l'azienda italiana prevede di produrre un'automobile elettrica supercar, dopo che Mahindra ha acquisito una quota importante in Pininfarina nel 2015.
Michel Birschke, presidente di Pininfarina, ex direttore di Audi India e ex membro del Gruppo Volkswagen in India, ha dichiarato che la società sta cercando di produrre una supercar elettrica Bugatti-Cherton superpotente nel 2020 .

"La società sta progettando di produrre una supercar in grado di accelerare l'accelerazione e raggiungere una velocità di 100 km / s in meno di due secondi, e di raggiungere 300 km / h in meno di 12 secondi, e la velocità massima di 400 km / h.

Questo viene fornito con la potenza del motore elettrico in grado di generare fino a 1500 cavalli, in grado di competere con l'auto più veloce del mondo, Bugatti Sherun.
"Il prezzo atteso della nuova vettura supererà i 2 milioni di euro", ha affermato, mentre la società sta lavorando alla produzione di sole 99 copie.

L'azienda italiana prevede di produrre 12 automobili ad alta velocità, una cella a combustibile a idrogeno da 653 cavalli che parte da 100 km / ha 3,4 secondi.

Related posts